giovedì 29 dicembre 2011

Cucina..

Aiutoooo!!!
E' veramente da troppo tempo che non seguo questo spazio..e per questo mi sento anche un pochino in colpa..ma inutile stare a spiegarvi quanto ci sia stato da fare in negozio in questo periodo!



Il Natale è passato, abbiamo mangiato a più non posso e adesso ci si prepara per il cenone dell'ultimo dell'anno!
Ci sarà poi chi inizierà il nuovo anno con tanti buoni propositi, compreso quello di rimettersi in forma, magari con qualche dieta.......... Io invece ho deciso che mi dedicherò di più ad un argomento che ha sempre accomunato le persone della mia famiglia, ma che non ho mai approfondito particolarmente: LA CUCINA!




A questo proposito oggi in negozio è arrivata la prima uscita di una raccolta secondo me molto interessante. Si tratta di una collezione di ricette e stampi in silicone colorati e divertenti. Le ricette sembrano interessanti e ben spiegate e non vedo l'ora di metterle in pratica!



Il prezzo della prima uscita è veramente una sciocchezza (1,99 €) considerando che comprende il primo fascicolo di ricette e sei stampini in silicone per cupcakes! 
Le ricette sono otto, sia salate che dolci:
-Cupcake glassati alla vaniglia
-Focaccia al rosmarino e timo
-Macaron
-Torta Saint-Honorè
-Tartellette mediterranee
-Lebkuchen
-Dundee cake
-Pudding di cioccolato amaro






Beh..che dire... appena trovo un attimo vi faccio vedere i risultati..!!

1 commento: