lunedì 20 febbraio 2012

Il peso dei pensieri.

Vi capita mai di svegliarvi la mattina e aver solo voglia di piangere? Avere davvero la sensazione di non riuscire a trattenere le lacrime?
Per qualsiasi motivo, anche il più stupido, anche solo perchè siete stanche.
E non perchè la sveglia suona sempre troppo presto, non perchè avete passato una settimana a spostar mobili, a spingere e tirare pesi. Neanche perchè siete andate a letto troppo tardi.
Siete stanche dentro. Perchè il peso di quello che la vostra mente sposta ogni giorno vi sta sfiancando. Anche se in fondo spostate pensieri costruiti da voi, voluti e studiati, pensieri che ogni giorno vi regalano qualcosa in più, sono pur sempre pensieri p e s a n t i.
Ecco, per me questo è proprio uno di quei giorni..
E' da una settimana che non pubblico un post e forse questo non è il modo migliore di tornare, ma ho pensato che anche la tristezza va accolta, respirata e vissuta fino al momento in cui deciderà di andarsene.
E ragazze, a volte va anche condivisa.

3 commenti:

  1. E noi siamo con te, per sollevarti quando tu non riesci a farlo da sola. Perché i pensieri sono piú pesanti dei mobili, perché la stanchezza mentale è piú dura della fisica. Accettare questo giorno, come accettare che piove... Passerá. Bisogna non darli troppa importanza. E piangere, pulisce il corpo el l'anima, quindi non trattenere ció che deve uscire, perché sará un modo di liberartene, anche se solo temporaneamente.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, dai abbi fiducia che tutto migliorerà, lo so sono parole banali, ma dopo la tempesta, torna sempre il sole!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Vero..tutto passa..è sempre così. Un abbraccio.

    RispondiElimina