giovedì 26 gennaio 2012

Nuova compagnia, nuova vetrina!

Eccomi!
Sempre di corsa..ufff!!!!
In questi giorni al negozio ho un'aiutante speciale,
una persona a me molto cara
che riempie le mie giornate
di una calda luce..
ma di lei magari vi parlerò in un altro post!
Comunque...
con il suo aiuto ho trovato lo slancio
per la nuova vetrina della settimana..



I colori sono abbastanza neutri,
adatti alla stagione ancora fredda..
Ma io non vedo l'ora che esploda la primavera!
Con la sua luce e il suo tepore..
La adoro!




L'orologio da tavolo bianco in ferro
è uno dei miei preferiti
e le ceste stanno avendo davvero un grande successo,
perfette per contenere la legna del camino data la loro resistenza
e l'interno in juta sfoderabile,
ma carinissime anche come contenitori in cucina,
negli armadi,
nella stanza dei bambini...






E poi c'è lei..
la gabbietta per uccellini
che ospita ogni giorno un fiore,
un uccellino,
dei nastri diversi..


Soddisfatta anche questa volta!




Nessun commento:

Posta un commento