venerdì 23 marzo 2012

L'uomo (non quello vero però)

Oggi il tempo per scrivere proprio non ce l'avrei..con tutte le cose che ci sono da fare in negozio il venerdì! Ma come faccio a lasciarmi scappare un argomento così?! Non posso proprio!
Questa mattina tra i tanti giornali arrivati in edicola mi capita di buttare l'occhio su una copertina di un mensile maschile: 


Torna in forma-primi risultati in appena 7 giorni
Braccia più muscolose
Grasso ko- perdi 8 kg in un mese
Batti lo stress anche in meno di 30 secondi


Stavo quasi per passare oltre, come di solito faccio per la maggior parte delle testate, quando leggo: 


Più sesso-Miglior sesso


Incuriosita cerco le pagine e inizio a leggere...

Non avrei dovuto, lo sapevo.


L'articolo inizia così:
"Che le donne siano lunatiche è un fatto" 
Già qui avrei dovuto chiudere, ma l'uomo che parla della donna mi ha sempre fatta sorridere..e non ho potuto rinunciare a questo piacere!
"Se i cicli lunari e quelli ormonali hanno la stessa durata, un perchè ci sarà. Il problema è che gli ormoni guidano spesso anche le scelte femminili in caso di uomini, e qui viene il difficile." 
Il difficile?!
"Varie ricerche confermano che nei giorni fertili la femmina cerca l'uomo virile -mandibola squadrata, bicipite guizzante, sguardo malandrino (?!!!!!). Quando invece non è aria di gravidanza, si cerca il compagno dolce ed affettuoso, quello che può offrire protezione e sicurezza. Questo confonde le acque, ma solo per chi non sa nuotare." 
Il luminare in questione poi dà delle dritte per riuscire a conquistare una donna (nel modo più semplice e sbrigativo ovviamente).
-In qualunque momento del ciclo una delle caratteristiche che "va alla grande" è l'intelligenza! Mettetevi in luce coltivando un interesse (qualunque): arrampicata, fotografia o bricolage.
-"Quando esci in cerca di una preda (AAAHAAHHAHAH) da portare a casa prima che venga mattina, il tuo ruolo vincente è quello del vero maschio (appunto). Il tuo obbiettivo sono le donne nella fase sensibile al testosterone, quelle che accettano senza tante storie la formula "una botta e via". Aiutati esibendo un atteggiamento sicuro e la barba di due giorni.
-Pensa fuori dagli schemi e sii sempre divertente e autoironico: se sai vedere il lato divertente di una situazione, lei può sperare che tu riesca a capire il suo punto di vista in una discussione perchè hai una mente flessibile (AAAHAHAHHAAHAHAH)
-"Le donne puntano ad accaparrarsi uomini generosi, in grado di provvedere a loro e alla prole." Quindi dimostratevi generosi e adottate un comportamento cortese e attento nei confronti di chi vi sta attorno (cedi il posto in autobus ad una signora anziana o aiuta una mamma a sollevare un passeggino).

Ora, l'unico consiglio spassionato che mi viene da dare a questi uomini disperati è uno e uno soltanto:


UOMINI, 
NON SFORZATEVI TROPPO 
E' TUTTO INUTILE!

Una donnina da portarvi a casa ve la trovate comunque.





1 commento:

  1. Non ho parole, è una vergogna... ecco poi i maschietti che una si trova in giro... Dimmi che non hai clienti che comprano questa rivista!!!????

    RispondiElimina