domenica 20 novembre 2011

Una stretta di mano...

Ciao a tutti!! Questo è il mio primo post e mentre scrivo il mio cuore va a mille.


Questa sono io, Cristina e lui è Massimiliano.
Nella lista delle cose che mi piacciono di più lui è al primo posto.
Mi piacciono i suoi profondi occhi scuri, il suo nasino rotondo e la sua pelle morbida;
mi piace la sua voce quando pronuncia la parola "mamma",
ma mi piace anche quando canta canzoni sconosciute,
quando improvvisa un inglese improbabile,
quando si inventa qualche sketch comico 
e addirittura quando si lamenta perchè non vorrebbe mai smettere di giocare.



Adoro non solo quello che lui è, ma anche quello che mi ha fatto diventare.
Insomma, sono una mamma...
e non potrei far altro che mettere
il mio meraviglioso bambino al primo posto.






Nessun commento:

Posta un commento